Rottura definitiva tra il portoghese, che già ha intenzione di lasciare il club da tempo, e il nuovo manager dei red devils, Erik ten Hag. Alla base dello screzio che ha sancito un addio ormai imminente, l’atteggiamento spocchioso di Ronaldo durante l’ultima amichevole contro il Rayo Vallecano in cui ha giocato solo il primo tempo, e ha lasciato lo stadio dopo l’intervallo.
Manchester United, CR7-ten Hag: è finita davvero. I motivi della rottura
“Un comportamento inaccettabile, siamo una squadra e dobbiamo restare uniti fino alla fine”: così ten Hag ha sentenziato l’atteggiamento di Cristiano Ronaldo Che l’ex Juve non abbia intenzione di restare al Manchester United non è certo una novità, ma per il momento tutti i tentativi fatti dal proprio agente per piazzare il giocatore in una squadra che giochi la prossima Champions League, motivo per il quale vuole lasciare i Red Devils, sono andati a vuoto.
Troppo alto l’esborso per un giocatore fenomenale ma a fine carriera, soprattutto in un momento storico in cui le casse delle varie società in giro per l’Europa piangono.
Il comportamento avuto dopo il cambio nella sfida contro il Rayo Vallecano però segna il punto di rottura con l’allenatore e la società, con il neotecnico olandese che non l’ha presa bene: “Non accetterò certamente questo comportamento”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com