Nikola Milenkovic sarà ancora un giocatore della Fiorentina. Il difensore si legherà ai viola fino al 2027. Oggi, insieme al direttore sportivo, è intervenuto in conferenza stampa spiegando le motivazioni e gli stimoli che lo hanno spinto a firmare, nonostante le numerose offerte.
Fiorentina, Milenkovic afferma: “Vogliamo vincere la Conference. Ecco perchè sono rimasto…”
Queste le sue parole:
“Sono molto contento ed emozionato. L’anno scorso venivamo da due stagioni difficili e né io né la società eraavamo convinti di lasciarci.
Volevo confrontarmi con la società per vedere il progetto e le ambizioni, l’arrivo di Italiano è stato determinante per me e abbiamo prolungato il contratto per un anno per poi riparlare del mio futuro.
Parlando con la società ho capito che c’è un grande progetto e lo sta dimostrando giorno dopo giorno, per me era importante anche la conferma del mister: devo dire anche che i tifosi in queste settimane mi hanno dato tanto affetto in queste settimane e mi sento molto amato qui.
I direttori e il presidente hanno fatto un grande lavoro per trattenermi e continuare la mia carriera professionale qui: sono molto contento della scelta che ho fatto.
Amo questa città e questo club, non potevo tradire le mie sensazioni”.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com