Home » Napoli, il report dell’11 agosto: “prima napoletana” per Sirigu, Politano…
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Napoli, il report dell’11 agosto: “prima napoletana” per Sirigu, Politano…

I calciatori azzurri, sotto lo sguardo di Luciano Spalletti e del suo staff tecnico ed atletico, preparano il debutto in campionato al Bentegodi di Verona per la prima giornata di Serie A in programma lunedì 15 agosto alle ore 18:30 contro l’Hellas di Cioffi.

Napoli, il report dell’11 agosto: “prima napoletana” per Sirigu, Politano…

Il gruppo dopo una fase di attivazione in palestra e torello in campo la squadra si è divisa in due gruppi. Per la prima volta, si è visto Salvatore Sirigu: l’esperto portiere, nell’ultima stagione al Grifone genoano, si “prende” la porta azzurra, come si può notare dalle istantanee contenute nei canali ufficiali partenopei.

Il primo gruppo – come si apprende dal consueto report diramato dalla SSC Napoli al termine dell’allenamento – ha svolto lavoro di forza mentre il resto della squadra ha effettuato esercitazione tattica a tutto campo. A chiusura di sessione partita a campo ridotto. Per Matteo Politano, invece, solo personalizzato in campo: le condizioni dell’ex Inter, al momento, non gli consentono ancora di lavorare con il gruppo. Andrea Petagna e Giuseppe Ambrosino personalizzato in palestra.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com