Oggi, in quel di Verona, partirà il nuovo campionato del Napoli. Il progetto Spalletti 2.0 divide in due il pubblico partenopeo: da una parte c’è chi vive pensa che non sarà una buona stagione e decidere di non dare fiducia alla squadra, mentre dall’altra, c’è chi decide di concedere il beneficio del dubbio alla propria squadra del cuore essendo più positivo. L’allenatore di Certaldo a Verona dovrà cercare di tirare fuori la migliore formazione possibile nonostante la rosa non ancora completa. Una cosa da sottolineare è quella che il neo arrivato, il cholito Simeone, non prenderà parte al match dato che l’ufficialità non è ancora arrivata. Il calciatore argentino non avrà modo di affrontare sin da subito i propri ex compagni, lasciando Victor Osimhen come unico attaccante.
Gazzetta, verso Verona-Napoli: le probabili formazioni
La Gazzetta dello Sport ha pubblicato le probabili formazioni di Verona-Napoli. Di seguito i possibili schieramenti proposti:
Hellas Verona: (3-5-2) Montipò; Coppola, Gunter, Dawidowicz; Faraoni, Ilic, Hongla, Tameze, Lazovic; Henry, Lasagna.
Napoli: (4-3-3) Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Antonio Napoletano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com