Home » Sky, verso Juventus-Sassuolo: le probabili formazioni, Raspadori parte dalla panchina
Napoli Napoli OF News

Sky, verso Juventus-Sassuolo: le probabili formazioni, Raspadori parte dalla panchina

Raspadori

Oggi comincerà la stagione della nuova Juventus di Massimiliano Allegri. Dopo un mercato da protagonista con gli approdi di calciatori come Pogba, Di Maria, Kostic e Bremer, i bianconeri tornano ad essere i favoriti per la corsa al titolo. La squadra di Agnelli affronterà, per l’esordio in campionato, il Sassuolo all’Allianz Stadium questa sera alle 20:45. L’ultima volta la gara era terminata con la vittoria dei neroverdi allo scadere che riuscirono a portare a casa i tre punti grazie alla rete di Frattesi.

Sky, verso Juventus-Sassuolo: le probabili formazioni, Raspadori parte dalla panchina

Sky Sport ha pubblicato la griglia con le probabili formazioni della gara tra Juventus e Sassuolo. Cosa che interessa anche al Napoli perché c’è Giacomo Raspadori, il quale potrebbe approdare all’ombra del Vesuvio nelle prossime settimane. Di seguito i probabili schieramenti:

JUVENTUS: (4-4-2) Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, De Sciglio ; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, McKennie; Di Maria, Vlahovic.

SASSUOLO: (4-3-3) Consigli; Muldur, Erlic, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Matheus Henrique, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Ceide.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag