Oggi, alle ore 18:30 andrà in scena il match di campionato tra Napoli e Monza allo Stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri arrivano alla gara carichi di entusiasmo dopo la schiacciante vittoria per 5-2 sull’Hellas Verona al Bentegodi. La squadra ha stupito tutti con una super prestazione e nell’arco di questa settimana la società azzurra è riuscita a chiudere addirittura tre colpi: Giovanni Simeone (Hellas Verona), Tanguy Ndombele (Tottenham) e Giacomo Raspadori (Sassuolo). Luciano Spalletti, allora, avrà a disposizione un organico completo sin da subito, in attesa dell’arrivo di un portiere che potrebbe essere Keylor Navas, il quale non è stato convocato dal PSG in vista del prossimo match di campionato.
Napoli-Monza, i convocati: dentro Ndombele e Simeone. La scelta a sorpresa su Raspadori
Tramite i propri canali di comunicazione ufficiali, la SSC Napoli ha diramato l’elenco dei convocati in vista della sfida di oggi:
Portieri
Davide Marfella, Alex Meret, Salvatore Sirigu.
Difensori
Giovanni Di Lorenzo, Juan Jesus, Minjae Kim, Mario Rui, Mathias Olivera, Leo Ostigard, Amir Rrahmani, Alessandro Zanoli.
Centrocampisti
Frank Anguissa, Elif Elmas, Stanislav Lobotka, Tanguy Ndombele, Alessio Zerbin, Piotr Zielinski.
Attaccanti
Khvicha Kvaratskhelia, Hirving Lozano, Victor Osimhen, Adam Ounas, Matteo Politano, Giacomo Raspadori, Giovanni Simeone.
Antonio Napoletano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com