NAPOLI KVARATSKHELIA – Tutti pazzi per Kvaratskhlelia, l’acquisto che più di tutti si è messo in mostra in sole due giornate di Serie A. Piovono i titoli di giornale su di lui, che si è preso tutte le attenzioni dei media che già lo considerano l’uomo di mercato di questa finestra estiva.
Kvaratskhelia ha preso casa e sta studiando l’italiano, i suoi primi giorni a Napoli
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio al georgiano, raccontando le sue prime settimane a Napoli e diversi retroscena della sua vita privata. L’attaccante del Napoli, racconta la rosea, avrebbe preso casa a Castel Volturno, vicino al centro sportivo. Una scelta non nuova per un calciatore azzurro: prima di lui era stato Marek Hamsik a decidere di vivere fuori città, trascorrendo nel comune casertano tutti gli anni in cui ha vestito la maglia partenopea. Ma Kvaratskhelia sembra essere molto affascinato dalla città di Napoli, al momento scrutata solo dal finestrino dell’auto o del pullman.
Attualmente, si sta impegnando ad integrarsi sempre di più con la squadra. Ha iniziato a studiare l’italiano ma nel frattempo si rivolge a Spalletti e ai compagni parlando in inglese, in particolare con Osimhen, con il quale pare aver legato molto. Per il resto sembra un ragazzo semplice, ama NBA come visto dall’esultanza e ha ancora un forte legame con gli amici d’infanzia.
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com