Il dirigente sportivo dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN a pochi minuti dall’inizio del match contro la Lazio.
Inter, Marotta afferma: “Per Acerbi è una corsa a tre, mentre Skriniar…”
Queste le sue parole:
“Formazione? Di questi argomenti se ne occupa l’allenatore, conosce bene l’avversario e siamo molto tranquilli.
Skriniar non parte? Posso dire che la proprietà la settimana scorsa ha esplicitato la volontà di non farsi lusingare dalle richieste del PSG, Skriniar è un elemento importante nell’impianto di gioco e rimarrà certamente.
Rinnova? Skriniar è un ragazzo per bene, con lui avvieremo quanto prima un dialogo, una consultazione, una negoziazione, vogliamo vincolarlo con un contratto, sono fiducioso e ottimista, questa velata minaccia non è sufficiente a minare il valore di questo giocatore.
Acerbi? A noi manca quest’ultimo tassello per chiudere la rosa che affronterà l’intera stagione, ci sono diverse ipotesi. Le stiamo valutando, nei prossimi giorni arriveremo ad una conclusione.
Acerbi ci è stato proposto, valutiamo tra di noi quello che sarà il giocatore che chiuderà questa campagna. Akanji e Chalobah? Per adesso è corsa a tre, sì.
Colpi importanti in giro? Credo di sì, sento e leggo di società che cerco giocatori, ci sarà un po’ di movimento, fa parte di un mercato atipico con le partite e il mercato aperto, difficile per tutti. Sono certo che da qui a fine mercato, qualche colpo a sensazione si verificherà.
Girone di ferro? E’ un girone molto difficile, dobbiamo contare sulla nostra forza e sull’esperienza della passata stagione, sono avversari di massimo rispetto ma non temerli, dobbiamo gestire un periodo di full immersion dal punto di vista degli impegni, è una stagione anomala. La pressione agonistica è forte, sarà un’esperienza unica”.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com