A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto il giornalista Gianni Ambrosino.
Ambrosino a Radio CRC: “Spero che giochi Osimhen, ma non sono convinto. Non bisogna enfatizzare tutto quello che succede a Napoli…”
“Oggi siamo in diretta dal ristorante, poi saremo con grandi ospiti in questa lunga maratona.
L’attesa è molto forte, si torna in Champions ed è un momento importante. Ci sono tanti nuovi non abituati a questi momenti, ma sono professionisti. Il pubblico deve essere una spinta per loro, l’emozione ci sarà ovviamente, ma l’entusiasmo può essere la carta vincente.
Spero che giochi Osimhen ma non sono molto convinto, comunque c’è Raspadori che è costato tanto ed è uno dei calciatori italiani maggiormente seguito. Avere la rosa di 20 giocatori significa anche poter rimpiazzare giocatori. Raspadori lo vedo favorito su Simeone, entrambi non hanno esperienza ma sono giovani e carichi, comunque mi auguro giochi Osimhen.
Gli incidenti avvengono in tutti gli stadi, qualsiasi cosa succede a Napoli diventa di cronaca nazionale. Io spero che non accada niente e ci sia un senso di responsabilità da parte di tutti, ma enfatizzare questi episodi credo sia peggio perché condiziona il clima della partita. Deve essere un evento sportivo all’insegna del divertimento, poi ci sarà sempre qualche cretino.
La mamma degli ignoranti è sempre incinta.
È difficile poter fare tutti i controlli, ma se si trova qualcuno che fa una cosa del genere bisogna dare dimostrazioni di forza a favore della legalità invece spesso accade che gli venga data solo l’impossibilità di andare allo stadio. Devono esserci pene severe: chi accoltella va in galera.
Di Lorenzo sembra un ragazzo molto appagato, sono contento che sia lui il capitano del Napoli.
Dovrebbero intervenire le autorità del calcio, le dichiarazioni di Commisso sono da multa. Il problema è che non ci sono giuste pene, perché se Commisso viene squalificato forse non rilascerà più dichiarazioni del genere”.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com