La giornata di domani si apre con l’Atalanta capolista in casa contro la Cremonese, per poi chiudersi lunedì alle 20:45 con Empoli-Roma.
Serie A: il programma di domani e dove seguire i match
Atalanta-Cremonese:
La sfida di Bergamo sarà visibile in diretta su DAZN, app che si può scaricare su smart tv di ultima generazione, su console di gioco come Xbox e PlayStation, o su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecas.
Diretta della partita disponibile anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).
Bologna-Fiorentina:
Sarà DAZN a trasmettere in esclusiva Bologna-Fiorentina. La sua applicazione è disponibile sulle moderne smart tv, mentre se il televisore a vostra disposizione non è di ultima generazione dovrete collegarlo a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION BOX oppure a console da gioco come Xbox e PlayStation.
La partita sarà visibile anche attivando ZONA DAZN, al 214 di Sky, per gli abbonati a DAZN e al satellite.
Lecce-Monza:
Lecce-Monza sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva da DAZN, visibile sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Sassuolo-Udinese:
Sassuolo-Udinese è un’esclusiva DAZN e sarà visibile in diretta tv scaricando l’app della piattaforma, oppure, per chi è abbonato anche a Sky, attivando ZONA DAZN e seguendo la partita al canale numero 215 del satellite.
Lazio-Verona:
La sfida della 6ª giornata di Serie A, Lazio-Verona, sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Juventus-Salernitana:
Il match casalingo della Juve contro la Salernitana verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. Servirà scaricare l’app su smart tv compatibili o in alternativa su console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com