JUVENTUS SALERNITANA – Dopo le dure e numerose polemiche nel post-partita di Juventus-Salernitana, acuite nella giornata di oggi, l’Aia ha emanato un comunicato in cui tenta di far chiarezza.
Gol Milik annullato, l’Aia risponde: “Il Var non aveva le immagini di Candreva”
Il direttore di gara Marcenaro è stato richiamato al Var in seguito alla rete dei 3-2 messa a segno da Arek Milik, a causa di una posizione di fuorigioco del collega Bonucci. Nodo della discussione il ruolo del difensore bianconero: il giocatore partecipa o non partecipa all’azione? Un’immagine, però, risolverebbe dal principio questa questione, perché in essa si vedrebbe il granata Candreva tenere in gioco il centrale della Nazionale.
“In merito all’episodio relativo a Juventus-Salernitana e a un video diffuso al termine della gara dapprima in rete poi ripreso da molti mezzi di informazione”, ha scritto l’Aia precisando che “l’organo tecnico della Can ha visionato tutte le immagini messe a disposizione del VAR e dell’Avar per la gara in oggetto, non riscontrando alcuna corrispondenza con il video in questione”.
Da quanto si apprende dal comunicato, l’organo tecnico della Can ha chiesto alla società che fornisce il servizio tecnologico per il VAR se la camera in questione fosse a disposizione degli addetti al VAR. La risposta è stata negativa.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com