RANGERS NAPOLI – Domani ultima seduta prima dell’incontro Rangers-Napoli, secondo appuntamento della fase a gironi della Champions League. Programma fitto per la squadra azzurra alla vigilia, che effettuerà l’ultimo allenamento a Castel Volturno in mattinata, poi ci sarà la partenza e la conferenza stampa in serata con mister Spalletti.
Rangers-Napoli, il programma della vigilia: allenamento e conferenze
Per ragioni di ordine pubblico, il match è stato rinviato di un giorno: da martedì a mercoledì sempre alle ore 21. La proposta del Napoli di anticipare il match alle ore 18.45 è stata rigettata dalla Uefa, per cui confermato lo slittamento alle 24 ore successive.
Domani mattina, alle ore 11, la squadra svolgerà l’ultima seduta prima della gara al Konami Training Center. Poi gli azzurri partiranno per Glasgow, dove la sera alle ore 19.15 Spalletti in compagnia di Anguissa parlerà alla stampa. Per quanto riguarda la formazione di casa, i Rangers si alleneranno la mattina dalle ore 11.30, invece alle 16.30 il mister van Bronckhhorst e Devis prenderanno parte alla conferenza stampa presso la sala dell’Ibrox Stadium.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com