MILAN NAPOLI – Il Milan perde la testa della classifica dopo la sconfitta col Napoli, attualmente al primo posto in Serie A insieme all’Atalanta. Stefano Pioli approfitterà della settimana dedicata alle Nazionali per mettere in ordine le idee e apportare quei piccoli miglioramenti che sono mancati per raggiungere il risultato positivo con gli azzurri.
Pioli: “Campionato livellato, col Napoli prestazione di alto livello ma c’è da migliorare”
“Ci si prova con la stessa volontà e con la stessa determinazione di cercare di migliorare ancora il nostro livello”, ha raccontato il tecnico a Tmw. “Credo che stiamo facendo bene ma credo anche che le difficoltà in campionato siano evidenti, nel senso che è un campionato molto livellato, con squadre forti che lotteranno fino alla fine. Proviamo a rimanere anche noi nel gruppo delle possibili vincenti”.
Domenica ottima performance contro la compagine partenopea, che però alla fine ha avuto la meglio nel risultato: “Come sempre valutiamo la nostra prestazione con attenzione, sicuramente è stata in alto livello. Ma il fatto che non siamo riusciti a far risultato positivo, significa che in alcune situazioni possiamo e dobbiamo fare di più”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com