Domani alle ore 18 ci sarà il big match tra Inter e Roma a San Siro. Entrambe le formazioni arrivano da una sconfitta prima della sosta e sono in cerca di riscatto. l’Inter di Inzaghi viene dalla brutta sconfitta di Udine per 3-1. La Roma di Mourinho dalla sconfitta in casa con l’Atalanta per 0-1. I nerazzurri si trovano al settimo posto in classifica, solo un punto dietro la diretta avversaria di domani.
Inter-Roma, le probabili scelte di Inzaghi e Mourinho
Per Inzaghi di nuovo Acerbi dal 1′, fuori De Vrij. Confermati, invece, Dumfries e Dimarco sulle fasce. Fuori Brozovic per infortunio, chance dall’inizio per Asllani. Dentro Mkhitaryan per la prima volta da ex, panchina per Calhanoglu. Ancora fuori Lukaku, al suo posto Dzeko al fianco di Lautaro.
(3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All.Inzaghi
Pochi dubbi per lo Special One. Dentro il solito Rui Patricio, confermata anche la difesa. Mourinho pensa all’ipotesi Zalewski a destra al posto di Celik. Convocato anche Dybala che probabilmente partirà dalla panchina. Dietro Abraham, sempre presente il capitano Pellegrini affiancato da Nicolò Zaniolo
(3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho.
Francesco Castaldo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com