Home » Napoli, ad Amsterdam per consolidare il primato del girone. Lozano e il Cholito dal 1′
Napoli Napoli OF News

Napoli, ad Amsterdam per consolidare il primato del girone. Lozano e il Cholito dal 1′

Lozano

Primo posto nel girone per il Napoli, che dopo le vittorie con Liverpool e Rangers si prepara ad affrontare l’Ajax nella terza gara del gruppo A di Champions League.

Napoli, ad Amsterdam per consolidare il primato del girone. Lozano e il Cholito dal 1′

Un’eventuale vittoria consentirebbe infatti alla squadra di Luciano Spalletti di fare un passo in avanti importante verso la fase a eliminazione diretta. “Ormai siamo arrivati a un livello importante e non dobbiamo tornare indietro”, ha commentato l’allenatore azzurro alla vigilia del match. La gara di stasera è sicuramente quella che può indirizzare (definitivamente) il girone ed evitare anche strane combinazioni (che già condannarono il Napoli in passato) visto lo spettro di un girone con tre forze ed una quarta che rischia di restare a bocca asciutta. Fischio d’inizio alle ore 21. Spalletti ancora senza Victor Osimhen e che deve fare a meno di Diego Demme (fuori dalla lista UEFA) ha annunciato 2 o 3 cambi rispetto al Torino. Due sono quasi certi: Lozano a destra al posto di Politano e Simeone stavolta titolare (con Raspadori pronto a subentrare) nel tridente con Kvaratskhelia. Il resto? Più o meno come a Milano contro il Milan o a Napoli contro il Toro.

Probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-jae, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone (Raspadori), Kvaratskhelia.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com