Oggi alle 18:45 si affronteranno Maccabi Haifa e Juventus allo stadio Sammy Ofer nella gara valevole per la quarta giornata dei gironi di Champions. I padroni di casa sono a zero punti nel girone e non hanno più niente da chiedere a quest’avventura. Mentre la Juve è obbligata a vincere per provare a sperare almeno in un secondo posto, dopo le due sconfitte con Psg e Benfica. Ecco le formazioni ufficiali della sfida.
Maccabi-Juventus, le scelte di Allegri e Bakhar
Solito 4-4-2 per Allegri con Szscesny a difendere i pali. Dentro Rugani al fianco di Bonucci, fuori Bremer. A centrocampo Paredes affiancato da Rabiot. Cuadrado e McKennie sulle fasce. Riposo anche per Kostic. La coppia d’attacco sarà formata da Di Maria e Vlahovic.
JUVENTUS (4-4-2): Szscesny; Danilo,Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Paredes, Rabiot, McKennie; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri.
4-3-3 per Bakhar con Cohen tra i pali. Difesa a quattro con Sundgren, Batubonsika, Goldberg e Cornud. A centrocampo dentro Lavi e Chery. Pierrot schierato al centro dell’attacco.
MACCABI HAIFA (4-3-3): Cohen; Sundgren, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Mohamed, Lavi, Chery; Pierrot, Atzili, David. All. Bakhar.
Francesco Castaldo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com