L’Inter di Inzaghi scenderà in campo questa sera nell’anticipo del sabato sera, contro la Sampdoria dell’ex Stankovic. I nerazzurri, dopo il passaggio agli ottavi, devono vincere per tornare in zona Champions. I blucerchiati invece, vanno a caccia di punti per abbandonare la zona retrocessione.
Inter-Sampdoria: le formazioni ufficiali
Inzaghi deve fare a meno dell’infortunato Brozovic in mediana, al suo posto Mkhitaryan. De Vrij vince il ballottaggio con Acerbi al centro della difesa. Ancora Onana tra i pali, sulla fascia torna Dumfries. Lukaku non al meglio, Dzeko in coppia con Lautaro.
Nella Samp ancora out Winks e Quagliarella. Conferma per il giovane Yepes a centrocampo al posto di Sabiri. Novità Amione terzino destro, Leris con Gabbiadini e Djuricic a completare il trio dietro Caputo.
INTER, (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, L. Martinez. All. Inzaghi S.
SAMPDORIA, (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Amione; Yepes, Villar; Gabbiadini, Djuricic, Leris; Caputo. All. Stankovic.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com