L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si è soffermata su Victor Osimhen e Kvicha Kvaratskhelia in vista della gara di domani contro il Liverpool.
GdS- Osimhen e Kvaratskhelia sono pronti a lasciare il segno anche ad Anfield
“A dire il vero i due ci erano riusciti anche all’andata con i fantastici dribbling del georgiano a sinistra e gli strappi in profondità del nigeriano che trasformarono in fragile e affondabile la difesa di van Dijk e compagni, non proprio gli ultimi arrivati.
Però Osimhen sbagliò un rigore e poi si fece male. Ora sono di nuovo insieme e in ottima forma, come hanno dimostrato sabato al Maradona. Ed entrambi hanno sognato sfide del genere in Europa per esaltarsi e per lasciare il segno. Costituiscono una coppia nuova e assolutamente moderna di attaccanti.
Con Victor che con la sua verticalità apre spazi importanti, nel quale Kvara sa tuffarsi per farsi trovare pronto alla conclusione. Otto gol a testa in questa stagione e tante azioni spettacolari in piena sintonia. Vedremo se anche a Liverpool il Napoli riuscirà a salire su questo fantastico ottovolante.”
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com