La Juventus ospiterà il Psg di Messi e Mbappe questa sera allo Stadium. Per i bianconeri, ormai fuori dalla Champions League, la vittoria è importante per essere sicuri del posto in Europa. Per la squadra di Galtier, vincere significherebbe primo posto nel girone.
Juventus-Psg, le formazioni ufficiali
Ultima partita del girone H per Juventus e Psg, che si affronteranno questa sera allo Stadium. La Juve è in cerca dei tre punti per confermare il terzo posto e il posto in Europa League, ai danni del Maccabi. Il Psg a 13 punti, a parimerito con il Benfita. Mbappe e compagni devono vincere se voglio assicurarsi il primo posto, in vista degli ottavi di finale.
Per Allegri sono tantissimi i giocatori ai box. Difesa a tre con Gatti e Alex Sandro insieme a Bonucci. Kostic e Cuadrado sulle fasce, a centrocampo Locatelli, Rabiot e Fagioli, fresco di primo gol con la maglia della Juventus. Sulla trequarti Miretti, alle spalle di Milik.
Galtier deve fare a meno dell’infrotunato Neymar. Al suo posto Soler alle spalle di Messi e Mbappe. In porta l’ex Milan Donnarumma, con Hakimi e Bernat (preferito a Nuno Mendes) sulle fasce. Sulla mediana Verratti affiancato da Fabian Ruiz e Vitinha.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Fagioli, Rabiot, Kostic; Miretti, Milik. Allenatore: Allegri.
PSG (4-3-1-2): Donnarumma; Hakimi, Sergio Ramos, Marquinhos, Bernat; Vitinha, Verratti, Fabian Ruiz; Soler; Messi, Mbappe. Allenatore: Galtier.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com