Il suo infortunio con la caviglia girata ha scioccato l’ambiente ligure (e non solo), il gruppo gli ha dedicato la vittoria in terra scaligera. Nota (per certi versi, lieta) dello Spezia sulle condizioni del Drago dopo il brutto infortunio col Verona: “Lussazione alla caviglia, escluse fratture ossee”. Al netto del dolore, dello spavento e dell’enorme amarezza per non poter prendere parte ai Mondiali con la Polonia, Bartlomiej Dragowski può tirare un piccolissimo sospiro di sollievo.
Spezia, infortunio Dragowski: l’esito degli esami strumentali
“Spezia Calcio comunica che i primi esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Bartłomiej Drągowski, infortunatosi in occasione della sfida contro il Verona, hanno escluso fratture ossee e hanno evidenziato una lussazione della caviglia destra per la quale è stato necessario intervenire con una prima immobilizzazione dell’arto.
“Il calciatore – prosegue la società ligure – è stato sottoposto questa mattina a valutazione ortopedica, ma esami più approfonditi potranno essere eseguito solo in seguito alla stabilizzazione del quadro della caviglia infortunata”.
Verona-Spezia ad ogni modo sarà una partita che Bart non dimenticherà mai. L’estremo difensore dei liguri ha rimediato questo infortunio che avrà conseguenze molto pesanti purtroppo per lui. Un incidente di gioco terribile per l’ex numero 1 della Fiorentina che senza ombra di dubbio sarà costretto a saltare i Mondiali. Una delusione enorme per il 25enne ex viola, rilanciatosi in Liguria. Tuttavia, la diagnosi è meno “tragica” di quelle immagini che hanno fatto il giro del web: in bocca al lupo, Drago.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com