Alle 16 si comincia, il Napoli scenderà in campo in amichevole contro il Crystal Palace per la seconda e ultima amichevole degli azzurri nel ritiro invernale in Turchia. Si giocherà al Regnum Carya Golf & Spa Resort di Antalya.
Napoli-Crystal Palace, tutto pronto per la sfida: Politano e Kvara con Osimhen
📃 I NOSTRI 11:
Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Jesus, Mario Rui, Ndombele, Lobotka, Elmas, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.#CrystalPalaceNapoli
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/JXLi5E7s4Q— Official SSC Napoli (@sscnapoli) December 11, 2022
CRYSTAL PALACE (4-3-3) Butland; Clyne, Tomkins, Guehi, Ward; Milivojevic, Hughes, Schlupp; Eze, Olise, Zaha. All. Viera.
Amichevole di prestigio quella che attende il Napoli di Luciano Spalletti: prima del rientro in Italia infatti, la capolista della Serie A affronterà il Crystal Palace di Patrick Vieira. Le Aquile londinesi occupano attualmente il 9° posto in Premier League a quota 19 punti e in coabitazione con Brentford e Fulham, avversaria delle Eagles il prossimo 26 dicembre nell’ormai celebre boxing day. Un test probante per Spalletti e i suoi ragazzi che vogliono presentarsi nelle migliori condizioni possibili al big match contro l’Inter, in programma il prossimo 4 gennaio. Un appuntamento, quello di San Siro, che molto dirà sul futuro del Napoli e del campionato. Calcio d’inizio fissato per le ore 16 (ore locali 18:45). La partita verrà trasmessa in tv e streaming su DAZN e in pay per view su Sky.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com