Appuntamento con la storia per la squadra di Regragui, attesa tra poche ore dalla semifinale Mondiale contro Mbappé e compagnia transalpina. Sarà un’invasione rossoverde allo stadio Al Bayt: la Federcalcio marocchina ha infatti acquistato e destinato gratuitamente ai propri tifosi oltre 10mila biglietti rimasti invenduti.
Marocco, i biglietti invenduti per la semifinale contro la Francia sono stati regalati ai tifosi
Più di 10mila biglietti gratis: è quanto ha devoluto la Federazione calcistica marocchina, in coordinamento con la Fifa e il comitato organizzatore del Mondiale, ai fan dei “Leoni dell’Atlante”. Si tratta dell’invenduto della partitissima di stasera, tagliandi offerti ai tifosi e ovviamente esauriti già nella mattinata di martedì.
Così Fouzi Lekjaa, presidente della Federcalcio marocchina: “Abbiamo comprato il resto dei biglietti invenduti allo stadio e li abbiamo distribuiti ai nostri tifosi nei pressi dello stadio”.
Data l’eccezionalità dell’evento, il Marocco è la prima Nazionale africana a qualificarsi alle semifinali di un Mondiale, nella circoscrizione magrebina non si parla di altro in questi giorni e i tifosi erano accorsi in massa per sostenere la propria Nazionale, sostenendo spese incredibili e sborsando cifre astronomiche per accaparrarsi i tagliandi. Il tutto per sostenere la propria squadra contro il colosso Francia.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com