Home » Marocco, i biglietti invenduti per la semifinale contro la Francia sono stati regalati ai tifosi
Altre squadre Napoli OF News

Marocco, i biglietti invenduti per la semifinale contro la Francia sono stati regalati ai tifosi

Appuntamento con la storia per la squadra di Regragui, attesa tra poche ore dalla semifinale Mondiale contro Mbappé e compagnia transalpina. Sarà un’invasione rossoverde allo stadio Al Bayt: la Federcalcio marocchina ha infatti acquistato e destinato gratuitamente ai propri tifosi oltre 10mila biglietti rimasti invenduti.

Marocco, i biglietti invenduti per la semifinale contro la Francia sono stati regalati ai tifosi

Più di 10mila biglietti gratis: è quanto ha devoluto la Federazione calcistica marocchina, in coordinamento con la Fifa e il comitato organizzatore del Mondiale, ai fan dei “Leoni dell’Atlante”. Si tratta dell’invenduto della partitissima di stasera, tagliandi offerti ai tifosi e ovviamente esauriti già nella mattinata di martedì.

Così Fouzi Lekjaa, presidente della Federcalcio marocchina: “Abbiamo comprato il resto dei biglietti invenduti allo stadio e li abbiamo distribuiti ai nostri tifosi nei pressi dello stadio”.

Data l’eccezionalità dell’evento, il Marocco è la prima Nazionale africana a qualificarsi alle semifinali di un Mondiale, nella circoscrizione magrebina non si parla di altro in questi giorni e i tifosi erano accorsi in massa per sostenere la propria Nazionale, sostenendo spese incredibili e sborsando cifre astronomiche per accaparrarsi i tagliandi. Il tutto per sostenere la propria squadra contro il colosso Francia.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com