Home » Esclusiva- Malfatto a Radio CRC: “Ballardini non gradisce alcuni giocatori, domani sfiderà la squadra più forte del campionato…”
Interviste Napoli Napoli OF

Esclusiva- Malfatto a Radio CRC: “Ballardini non gradisce alcuni giocatori, domani sfiderà la squadra più forte del campionato…”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Malfatto, giornalista del “Corriere dello Sport”.

Esclusiva- Malfatto a Radio CRC: “Ballardini non gradisce alcuni giocatori, domani sfiderà la squadra più forte del campionato…”

“Tutti gli assenti tra i convocati di Ballardini si sono allenati oggi regolarmente. Non so se è una scelta tecnica del mister, ma mi sembra strano che dopo due giorni di lavoro prenda già queste decisioni.

La salvezza della Cremonese la chiamerei una missione impossibile, aldilà del valore della squadra va detto che anche quelle sopra di lei stanno viaggiando bene. Molto significativo è il fatto che Ballardini abbia firmato il contratto per 1 anno e mezzo.

I giocatori che mancano? Ballardini non ha ancora fatto conferenze, ma da quello che ha fatto capire alcuni giocatori non li gradisce.

Nessuno può battere il Napoli, è la squadra più forte del campionato e gioca il più bel calcio.

La Cremonese l’ho seguita, parecchie partite non meritava di perdere come la prima giornata a Firenze. Alla Cremonese manca l’attacco perché sta deludendo Dessers, sul quale la società ha fatto molto affidamento.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com