Home » Dal Brasile, l’ex Juve Dani Alves arrestato per violenza sessuale
Altre squadre Napoli OF News

Dal Brasile, l’ex Juve Dani Alves arrestato per violenza sessuale

I Mossos d’Esquadra, la polizia spagnola, hanno arrestato Dani Alves dopo che l’ex terzino bianconero e del Barcellona ha rilasciato una dichiarazione in Questura. Il brasiliano è accusato di violenza sessuale su una ragazza, avvenuta in un locale catalano.

Dal Brasile, l’ex Juve Dani Alves arrestato per violenza sessuale

L’ormai ex giocatore, reduce dai Mondiali in Qatar, è stato trasferito in un’auto della polizia al tribunale e ora il giudice deciderà se tenerlo in prigione o molto più probabilmente rilasciarlo in attesa di giudizio.

Dani Alves ha lasciato il Barcellona al termine della stagione scorsa dopo che il club aveva deciso di non rinnovargli il contratto. Aveva passato le vacanze di Natale a Barcellona, dove si sarebbe consumata la violenza.

Ora il giudice potrebbe ordinare nei suoi confronti misure cautelari che potrebbero comportare l’impossibilità di lasciare la Spagna, o addirittura la carcerazione provvisoria nel caso considerasse che vi sono sufficienti indizi di reato, rischio di fuga o di recidiva.

Subito dopo la denuncia l’ex Juventus era tornato in Messico per giocare con la sua attuale squadra, i Pumas, e il suo entourage ha spiegato che era rimasto a Barcellona “per poco tempo” e che in quell’occasione “non è successo niente”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com