Alla sua marcia da record, il Napoli ha aggiunto da ieri un altro primato: quello del vantaggio più largo sulla prima inseguitrice a metà campionato. Ma guai a prendere le cose sottogamba, a maggior ragione quando i fari puntati sono tutti puntati su di loro…
Napoli, il report del mercoledì: Kvara ha svolto la seduta in gruppo. Visita amarcord a Castelvolturno…
Per questo motivo, il gruppo Spalletti tiene alta la concentrazione e si allena con impegno nel quartier generale di Castelvolturno. Seduta mattutina dunque per il Napoli all’SSCN Konami Training Center.
📌 Report allenamento https://t.co/gIzsW0Cx5E
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 25, 2023
Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 20esima giornata di Serie A (ore 20:45). La squadra ha iniziato la sessione con attivazione e torello; successivamente il gruppo ha svolto lavoro tecnico a gruppi, sviluppi di gioco offensivo e partita a campo ridotto. La stellina azzurra Kvaratskhelia ha svolto quasi tutta la seduta in gruppo e, dato che le belle notizie non vengono mai da sole, a Castelvolturno c’è stata una gradita visita all’SSCN Konami Training Center: l’ex bomber Antonio Careca, tra i grandi protagonisti del secondo scudetto azzurro, ha visitato il Centro Sportivo intrattenendosi con Luciano Spalletti e la squadra.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com