Sampdoria e Inter scenderanno in campo questa sera alle 20 e 45, nella partita che chiude il programma della ventiduesima giornata di campionato. L’Inter è alla ricerca dei 3 punti per sperare ancora nello scudetto, nonostante il primo posto sia al momento, ben distante. Stankovic sfida il suo passato e spera di strappare la vittoria contro la squadra con cui vinse il Triplete, per tentare il miracolo salvezza.
Sampdoria-Inter, le formazioni ufficiali: dal 1′ Gosens e Lukaku, sorpresa Zanoli per Stankovic
Sampdoria-Inter chiude la ventiduesima giornata di campionato. Inzaghi schiera il solito con 3-5-2, con De Vrij preferito a Bastoni. Sulle fasce Darmian e Gosens preferiti a Dimarco e Dumfries. In attacco torna dal 1′ la Lula, con Lukaku che prende il posto di Dzeko al fianco di Lautaro. Stankovic schiera invece un 3-4-1-2, con Amione ad affiancare gli esperti Nuytinck e Murillo. Sulla fascia dal 1′ il terzino Zanoli, di proprietà del Napoli. A centrocampo titolari Cuisance e Winks, con Djuricic dietro a Lammers e Gabbiadini. Ecco le formazioni ufficiali del match:
Sampdoria (3-4-1-2) : Audero; Murillo, Nuytinck, Amione; Zanoli, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Lammers, Gabbiadini. All.Stankovic
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, De Vrji; Darmian, Mkitharian, Barella, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro. All. Inzaghi S.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com