Milan e Tottenham scenderanno questa sera in campo alle 21 al San Siro. Entrambe le squadre, allenate da Pioli e Conte, non stanno passando un buon momento di forma nei rispettivi campionati, e sono entrambi chiamate a fare una super prestazione per poter passare ai quarti di Champions.
Milan-Tottenham, le formazioni ufficiali: Theo c’è, dentro anche Thiaw
Milan e Tottenham scendono subito in campo alla ripresa della Champions League. Si affronteranno infatti questa sera alle 21 al San Siro. In palio c’è il passaggio ai quarti di Champions League. Nonostante il momento non positivo per entrambi i club e i tanti infortuni da una parte e dall’altra, sono chiamati ad una super prestazione se vogliono andare avanti. Pioli deve fare ancora a meno dell’infortunato Maignan: a porta Tatarusanu. Confermata la difesa a 3, con Thiaw con Kjaer e Kalulu. Sulla fasca, allarme rientrato per Theo Hernandez, regolarmente sulla sinistra. In attacco Brahim e Leao alle spalle di Giroud. Conte invece, è in forte emergenza a centrocampo. Con Hojbjerg squalificato e Bentancur fuori per tutta la stagione, spazio a Skipp e Sarr sulla mediana. In porta Forster vista l’indisponibilità di Lloris. Sulla sinistra c’è Perisic. Le formazioni ufficiali del match:
MILAN (3-4-2-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Théo Hernandez; Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.
TOTTENHAM (3-4-2-1): Forster; Romero, Dier, Lenglet; Emerson Royal, Skipp, Sarr, Perisic; Kulusevski, Son; Kane. All. Conte.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com