A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Petrone, attore: “Gli esterni del Napoli? Lozano è uno che quando ha gli spazi da molto fastidio. Quando incontriamo squadre più chiuse va più in difficoltà. Politano è l’alternativa in questo momento. Lozano ha scavalcato Politano nelle gerarchie dopo essere partito indietro.
Lo scudetto? Qui si parla solo e sempre di Napoli, non vediamo l’ora di festeggiare perché lo meritiamo. Il Napoli è troppo forte quest’anno.
La Champions League? Ci credo, con questo Napoli così crederci è poco. Vedendo le altre squadre il Napoli è alla portata di tutte. Ricordiamo che gli azzurri sono andati a Francoforte e hanno dominato nel possesso palla. Quando faranno i sorteggi farà paura a tutte il Napoli.
I miei complimenti non so se farli a Spalletti o Osimhen. Ricordo che l’anno scorso Osimhen ha preso tantissimi cartellini, è migliorato anche su questo aspetto, sprecava moltissime energie su queste cose che non servivano. Poi avendo Kvaratskhelia è stato aiutato tanto. Ma Osimhen è migliorato tantissimo”.
Antonio Napoletano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com