Victor Osimhen, premiato ieri a Roma come miglior atleta straniero in Italia, continua a far parlare di sè soprattutto sul fronte mercato. Dopo le insistenti voci che lo hanno accostato alla Premier, sogno mai nascosto del nigeriano, stavolta l’indiscrezione arriva da Parigi, dove il PSG è alla ricerca di una prima punta che vede in Osimhen l’identikit perfetto per completare un attacco già stellare.
TMW- Il PSG su Osimhen! Incontro con l’agente: i dettagli
La scadenza del contratto del bomber nigeriano datata 2025 ha aperto già diversi scenari in cui più squadre hanno bussato alla porta del calciatore, manifestando interesse per le sue prestazioni. Prestazioni che lo hanno portato ad un livello tale da essere considerato uno degli attaccanti più forti del panorama mondiale.
Come riportato da TuttoMercatoWeb, settimana scorsa è andato infatti in scena un incontro fra Roberto Calenda, agente di Osimhen, e Luis Campos, direttore tecnico del Paris Saint Germain. Un summit, avvenuto all’insaputa del Napoli, per valutare il futuro del calciatore, finora chiacchierato maggiormente per un eventuale approdo in Premier League. La valutazione del nigeriano è stata resa nota, circa 150 milioni, cifra che non risulta inarrivabile per il PSG, apertamente alla ricerca di un centravanti per la prossima annata.
Domenico Costanzo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com