Prosegue il progetto di rinnovamento dello stadio di Fuorigrotta, punto di riferimento non solo per la Napoli calcio ma per tutta la Napoli sportiva. Stavolta a parlare è stato uno dei massimi esponenti della commissione sportiva, il presidente Esposito, espressosi in merito a diversi punti riguardanti lo stadio che oggi porta il glorioso nome di Diego Armando Maradona.
Comune di Napoli, il presidente della commissione sport Esposito: “Previsti nuovi lavori per i diversamente abili al Maradona. Sui parcheggi…”
Gennaro Esposito, presidente della Commissione Consiliare con delega allo Sport, Impiantistica Sportiva e Politiche
Giovanili in carica al Comune di Napoli, è intervenuto alla web tv comunale circa le ultime sullo stadio Maradona. Queste le sue parole: “Devono partire i lavori per l’installazione di quattro box bagni per diversamente abili in un settore che sarà aggiunto a quello già riservato per i diversamente abili. Poi per i parcheggi è ancora in valutazione lo stato manutentivo, visto che non si è mai aperto e non è mai stato collaudato. Bisogna fare valutazioni circa la possibilità di metterlo in funzione. Abbiamo saputo che ci sono 300 posti, la volontà dell’amministrazione è quello di metterlo a disposizione della cittadinanza, in un modo o in un altro”.
Domenico Costanzo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com