L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” ha svelato la probabile formazione del Napoli per la gara contro l’Eintracht Francoforte di Champions League.
CorSport- Spalletti recupera tre giocatori per la gara con l’Eintracht! Politano insidia Lozano, la probabile formazione del Napoli
Buone notizie dall’infermeria. Spalletti, infatti, è in attesa dell’okay dello staff medico per annunciare il recupero di entrambi, di Kim e Meret, mentre già certo è il ritorno in pista di Lozano, assente con l’Atalanta per un fastidio muscolare evidentemente già svanito: ieri il Chucky s’è allenato regolarmente e dunque sarà nella lista del gala internazionale. E per finire, beh, sorpresa dietro l’angolo: Raspadori, assente dal Sassuolo per un infortunio alla coscia sinistra, spera vivamente di rientrare tra i convocati subito. Cioè già domani. L’attaccante ha lavorato bene in questo periodo per recuperare più in fretta possibile. Jack spera vivamente di poter rientrare in gruppo ed essere dunque già disponibile per la partita di domani. Vedremo se alla fine la sua speranza verrà accontentata oppure no.
Spalletti ha già allertato Gollini e Juan Jesus qualora Meret e Kim non dovessero recuperare. In difesa ed attacco restano vivi due ballottaggi. Mario Rui contende un posto all’uruguaiano Olivera che lo ha sostituito nelle due giornate di campionato dove era squalificato. Nel tridente Lozano, pienamente recuperato, prova a scalzare Politano.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com