L’atmosfera si fa sempre più elettrizzante mentre i tifosi si preparano ad affollare le tribune per sostenere la loro squadra del cuore. La sfida fratricida europea dai connotati anni ’80 fa un certo effetto…
Champions League, è già corsa al biglietto per l’Euroderby italiano
Fischio d’inizio per la vendita dei biglietti di Milan-Napoli, quarto di finale di Champions League, in programma il prossimo 12 aprile alle 21. Sul sito del Milan sono state comunicate le modalità di acquisto dei biglietti.
Dalle 12 di oggi alle 23:59 di giovedì 23, ogni abbonato rossonero può acquistare un biglietto per sé e al massimo per altri 3 abbonati, scegliendo il posto tra i settori disponibili. Da venerdì 24 marzo alle 12, i possessori della Carta Cuore Rossonero (emessa entro l’8 marzo 2023) potranno invece acquistare fino a 4 biglietti per i settori disponibili.
A partire da martedì 21 marzo alle 12, sarà attivata la vendita per i possessori della Carta cuore rossonero (sempre emessa entro l’8 marzo) per i prodotti Premium con hospitality. Solo successivamente sarà prevista una ulteriore fase di vendita, con modalita’ ancoa da definire. Una scelta, quella del Milan, per agevolare l’acquisto dei tagliandi ai tifosi rossoneri, come recita anche il claim della sezione ticketing sul sito societario: “Milan-Napoli, per un San Siro rossonero”
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com