Terminata la settimana clou delle nazionali, in particolare di quella italiana, man mano i calciatori cominceranno a tornare a disposizione di Mister Spalletti, pronti per concludere nella maniera migliore una stagione finora ricca di emozioni. L’obiettivo del Napoli è chiaro, ammazzare quanto prima il campionato e regalarsi una Champions senza limiti.
Corriere dello Sport – Napoli: riecco i nazionali, il programma completo dei rientri
Nella giornata di domani è prevista la ripresa degli allenamenti per il primo blocco dei Nazionali, a rientrare saranno Di Lorenzo, Politano e Meret. Con loro anche Lobotka, impegnato nella sfida di ieri tra la sua Slovacchia e la Bosnia.
A riportarlo è stata l’edizione odierna del Corriere dello Sport che fa il punto anche sul rientro degli altri nazionali: Anguissa ad esempio, impegnato nel match Namibia-Camerun di domani, partirà Mercoledì e arriverà a Castel Volturno soltanto Giovedì. Domani invece si concluderanno in maggior parte le ultime partite europee, tra queste spicca Georgia-Norvegia, sfida che vedrà avversari due azzurri: Kvaratskhelia e Ostigard. A completare il quadro Corea del Sud-Uruguay, che vedrà fronteggiarsi di nuovo dopo il mondiale Kim contro Olivera, Simeone invece sarà impegnato in Argentina-Curacao. Per quest’ultimi sarà difficile essere a disposizione del Napoli prima di Giovedì. Tornerà tardi anche Elmas.
Domenico Costanzo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com