L’attaccante nigeriano è sulla via del rientro. Non a caso, infatti, ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte individuale in campo. Più indietro, invece, Giovanni Simeone che, anche oggi, ha svolto solo la sessione di terapie.
Napoli, le ultime da Castelvolturno: aggiornamenti sulle condizioni di Osimhen e Simeone
All’indomani della sconfitta contro il Milan di Stefano Pioli in Champions League, il Napoli di Luciano Spalletti è subito tornato al lavoro all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno per preparare la gara contro l’Hellas Verona di Marco Zaffaroni. La squadra si è divisa in due gruppi, con sessione di scarico per chi ha giocato a San Siro. Gaetano non si è allenato per sindrome influenzale. Osimhen ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte individuale in campo. Terapie per Simeone. Ma arrivano buone notizie per quanto riguarda Victor Osimhen.
📌 La squadra è tornata in campo https://t.co/Ud78pUj0lW
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) April 13, 2023
Il giocatore si era fermato il 31 marzo a causa di una lesione distrattiva all’adduttore della gamba sinistra. Nonostante i tentativi di recuperarlo in extremis, l’attaccante è rimasto fuori dai giochi per la gara di andata in Champions League e punta, adesso, al match di ritorno.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com