Turnover in vista per Luciano Spalletti contro il Verona. Osimhen è recuperato ma va in panchina, così come Kvara. Era pronta una maglia dal 1′ per il giovane Gaetano, ma è out. In attacco…
📌 Gianluca Gaetano non prenderà parte alla gara per faringotonsillite.
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) April 15, 2023
Napoli, contro il Verona potrebbe vedersi un tridente inedito
Fargli fare qualche minuto in ottica Milan. Sì, parliamo proprio di Victor Osimhen: il bomber nigeriano ha svolto l’intera seduta in gruppo nel giorno che anticipa l’impegno contro gli scaligeri, per la prima volta da tre settimane a sta parte. Potrebbero riposare Zielinski, Lozano, Mario Rui, Lobotka e Kvaratskhelia. Raspadori sicuro di un posto al centro dell’attacco. Simeone resta ai box. Sono cinque o sei cambi per Spalletti rispetto all’andata con il Milan: sicuri dal 1′ Kim e Anguissa, squalificati per il ritorno in Champions. Diego Demme dall’inizio, così come il jolly macedone Elmas. In difesa Juan Jesus (per Rrahmani), con Olivera a sinistra. Per il Chucky Lozano c’è Politano, mentre a sostituire Kvara potrebbe essere Alessio Zerbin.
NAPOLI, la probabile formazione (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Demme, Elmas; Politano, Raspadori, Zerbin. All. Spalletti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com