Home » Milan, Tomori e Leao in coro: “Felici di essere in semifinale di Champions”
Milan Napoli OF News

Milan, Tomori e Leao in coro: “Felici di essere in semifinale di Champions”

L’MVP insieme al portiere Mike Maignan si è così espresso a Mediaset Infinity nel post Napoli-Milan: “Come il gol di Van Basten col Napoli su assist di Giroud? È uguale. Io so che posso fare la differenza. Se non riesco a fare gol ci sono i miei compagni”, ha dichiarato Rafael Leao.

Milan, Tomori e Leao in coro: “Felici di essere in semifinale di Champions”

“Puntare l’avversario è quello che provo a fare in tutte le partite, ho questa caratteristica importante e provo a fare la differenza. E poi se non posso segnare vedo i miei compagni. Sono contento di essere qui, è un orgoglio difendere questa maglia. Mi aiutano tutti i giorni per essere un giocatore migliore, devo ringraziare la mia squadra e il mio allenatore”.

Li sai tirare i rigori?
“Sto imparando (ride, ndr)”.

Hai scritto una pagina di storia questa sera
“Sì, ne sono consapevole. In futuro voglio continuare a sognare come tutti i giocatori che sono in questo club, siamo a un passo dalla vittoria della Champions League e ci dobbiamo provare fino alla fine”.

Intervistato da Milan Tv, il centrale difensivo Fikayo Tomori ha commentato così il successo contro il Napoli: “Siamo felici di essere in semifinale. Dopo tre partite abbiamo subito solo un gol contro questo Napoli, ed è difficile. Siamo felici ed orgogliosi. Abbiamo giocato bene, nei contropiedi eravamo sempre pericolosi e abbiamo difeso bene, ma siamo stanchi (ride, ndr).

Sull’ambiente: “Era difficile, l’ambiente era carichissimo. C’era pressione perché sapevamo che la partita prima avevano pressato. Tutti abbiamo giocato per la squadra, con intensità. Siamo felici”.

Sul percorso in Champions: “Siamo lì, ma non lo so. Prima delle due partite contro il Napoli tutti dicevano che il Milan non vinceva, ma conosciamo le nostre qualità. Se andiamo con lo stesso atteggiamento possiamo vincere con ogni squadra, ma dobbiamo essere attenti. Abbiamo fiducia e siamo felici”.

Su Pioli: “Quando ci alleniamo vogliamo essere al massimo, anche in campo. Sappiamo bene che le cose che facciamo a Milanello succedono sul campo. Diamo il massimo per il mister, e quando siamo sul campo dobbiamo essere pronti”.

Sull’avversario: “Non lo so. Domani guarderò la partita con tranquillità e non vedo l’ora di giocare la semifinale”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com