A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Daniele Dallera, giornalista:
“Sono sorpreso del risultato finale perché pensando alle due partite, credevo che la superiorità del Napoli potesse esprimersi in maniera più compiuta. Ciò non è accaduto, ma anzi il Milan è stato straripante, attento e si è guadagnato la qualificazione. Leao è un campione, può compararsi ad Osimhen, però ha fatto quello che voleva perché i giocatori del Napoli andavano giù come dei birilli ed invece il gioco del calcio contempla il fallo, l’ammonizione intelligente.
Spalletti ha fatto bene soprattutto ieri ad offendere, aggredire e spaventare il Milan, ma lo ha fatto senza ferirlo. L’atteggiamento del Napoli, quello di essere coraggioso e cercare subito il gol lo condivido, ma gli attaccanti del Napoli li ho visti leggeri, distratti e invece ho rivisto gli attaccanti del Milan, di nuovo cattivi ed incisivi. E questo è stato sia nella gara di andata che di ritorno.
Maldini ha dato un cuore da Champions ai suoi giocatori che i rossoneri hanno messo in campo in ogni azione”.
Antonio Napoletano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com