Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in Mixed zone dopo l’eliminazione dalla Champions League contro il Milan.
Napoli, Zielinski afferma: “La nostra prestazione poteva essere migliore, adesso abbiamo un obiettivo storico da raggiungere…”
“Rigore su Lozano? Devo rivedere le immagini, a fine partita sono andato dagli arbitri e mi hanno detto che non era rigore. Purtroppo è troppo tardi, se non ha fischiato significa che c’era poco da dire. Hanno a disposizione tantissime telecamere, hanno deciso così e non hanno fischiato. Abbiamo creato abbastanza, abbiamo tirato tantissime volte e purtroppo la palla non è entrata. In queste due partite, sicuramente, la nostra prestazione poteva essere migliore, non solamente stasera. Una competizione come la Champions è stata bellissima, però purtroppo usciamo”.
L’uscita dalla Champions può condizionare il finale di campionato?
“Spero di no, deve darci una spinta in più. Purtroppo dalla Champions siamo usciti e rimane solo la Serie A. Abbiamo un obiettivo storico da raggiungere e dobbiamo fare il massimo per ottenerlo”.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com