Uno dei protagonisti della stagione azzurra è stato, in maniera del tutto inaspettata, Khvicha Kvaratskhelia. I numeri del georgiano hanno impressionato tutti gli esperti del settore fino a conquistare i cuori di grandi e piccini, oltre che la stima dei suoi colleghi. Lo testimoniano le parole di Giorgio Scalvini in un’intervista tenuta oggi a TuttoMercatoWeb.
Atalanta, Scalvini: “Kvara sterza con forza, è tra i migliori in Serie A nell’uno contro uno”
Giorgio Scalvini, giovane difensore dell’Atalanta e futuro della nazionale italiana, nell’intervista rilasciata ai colleghi di TMW si è espresso sugli avversari che maggiormente lo hanno impressionato nel corso dell’attuale stagione di Serie A. Queste le sue parole: “Direi Berardi, bravo a muoversi, abile a stare sulla linea del fuorigioco, poi le sue qualità sono note a tutti: ha vinto un Europeo giocando titolare, è rapido, veloce, bravo nell’uno contro uno”.
Con Kvaratskhelia com’è andata? “Lui giocava dalla parte opposta rispetto alla mia, ha grande forza nello sterzare. Sul gol contro di noi tutti pensavamo che tirasse subito, invece ha sterzato. È molto forte nell’uno contro uno, è uno dei più forti della Serie A”.
Domenico Costanzo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com