Dopo la vittoria dello scudetto, il Napoli ha messo in vendita, sul proprio store online, delle maglie con i volti dei campioni d’Italia.
Maglie ‘Face Game’ in vendita: Boom di richieste per Mario Rui e Di Lorenzo
Il Napoli dopo 33 anni è tornato sul tetto d’Italia. In città è partita la festa per celebrare i campioni che hanno riportato lo scudetto nella città di Partenope. La società azzurra, per celebrare i propri campioni, ha avuto l’idea brillante di creare delle maglie con i volti di tutti i calciatori campioni d’Italia.
Le maglie sono disponibili alla vendita sul sito ufficiale dei partenopei al prezzo di 150€. Molte maglie sono andate già a ruba, ad esempio quelle dei protagonisti come Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia. Sold out anche la maglia del ‘Professore’ Mario Rui, sempre più idolo della piazza partenopea.
Durante la festa, scattata dopo il fischio finale di Napoli-Fiorentina, anche il presidente De Laurentiis e Luciano Spalletti hanno ricevuto la maglia celebrativa. Sul sito non c’è alcuna traccia delle due maglie, ma i tifosi hanno già fatto partire una petizione per chiedere la vendita delle magliette del mister e del presidente.
Come specificato dal patron azzurro, le maglie non potranno essere indossate in campo, ma resteranno ugualmente un bel ricordo per tifosi e collezionisti del terzo tricolore.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com