Oltre il danno, la beffa. Una gara persa malamente contro i cugini interisti nella semifinale d’andata e l’infortunio accorso al centrocampista, costretto a star fermo ai box fino alla prossima stagione
Milan, per Bennacer stagione chiusa in anticipo: l’algerino rischia di restare fermo 3 mesi
Tegola Bennacer in casa Milan. Gli esami a cui è stato sottoposto il centrocampista rossonero dopo l’infortunio riportato nell’avvio del primo round dell’euroderby di Champions hanno evidenziato infatti un una lesione post-traumatica della cartilagine del condilo femorale laterale del ginocchio destro.
Problema che costringerà il giocatore a sottoporsi a intervento in artroscopia e che di sicuro non consentirà a Pioli di poterlo utilizzare martedì nel ritorno contro l’Inter e nemmeno nei prossimi impegni stagionali. Secondo quanto si apprende, l’intervento dovrebbe essere effettuato venerdì o sabato.
Dopo la gara contro l’Inter, Bennacer era uscito da San Siro in stampelle. I tempi di recupero non sono stati ufficialmente comunicati dal Milan, ma la stagione per Bennacer si è conclusa ieri dopo un quarto d’oro da incubo nel derby contro l’Inter, visto che i tempi minimi di recupero sono di almeno 2-3 mesi. Un problema in più per Pioli che con il suo spostamento sulla trequarti aveva trovato un certo equilibrio per il suo Milan. O almeno fino a ieri…
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com