In un’intervista rilasciata a Radio Marte, Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, ha parlato della magnifica stagione degli azzurri.
Mario Rui, parla Giuffredi: “Mario ha vissuto momenti difficili, ora sta vivendo un sogno”
Mario Rui è stato uno dei punti di riferimento per Luciano Spalletti in questa stagione. Il calciatore portoghese, con i suoi assist, ha aiutato la squadra nei momenti di difficoltà.
Nel corso della trasmissione “Marte sport live” di Radio Marte, è intervenuto il suo procuratore Mario Giuffredi. Queste le sue parole:
“Mario ha vissuto momenti difficili, da quando è in Campania: è stato oggetto di varie critiche che, tante volte, si sono rivelate non giuste. Nonostante tutto, con il lavoro ha superato il momento e si è affermato in un club al quale teneva tanto. Mi sento anche io, in fondo, un po’ Campione d’Italia? Da tifoso e cittadino napoletano, sì: mi sento campione. Seguo da vicino i miei assistito, la nostra agenzia lavora a stretto contatto con loro e quindi siamo dei privilegiati. Vivo le emozioni dei miei calciatori ed il loro percorso verso lo Scudetto, quindi ho trascorso dei mesi molto particolari, perché sono napoletano e poss vivere questa realtà anche da professionista”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com