Pierluigi Gollini ha convinto la dirigenza partenopea. Gli azzurri sarebbero pronti a riscattarlo dall’Atalanta, ex club del portiere italiano.
Gollini verso la permanenza: trattativa in chiusura ma ADL chiede lo sconto
Arrivato nel mercato di Gennaio, per sostituire il partente Salvatore Sirigu, il portiere ex Manchester United ha superato perfettamente tutti gli ostacoli incontrati in questa prima parte d’avventura azzurra.
Le ottime prestazioni con Atalanta e Fiorentina hanno convinto Luciano Spalletti, che ha deciso di puntare su di lui anche nella prossima stagione. Non è da escludere l’opzione che vedrebbe Gollini titolare nella stagione 2023/2024.
Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, Napoli ed Atalanta avrebbero già discusso sul futuro di Gollini. Il patron azzurro crede fermamente nelle qualità del portiere ed avrebbe dato il suo ok per portare a termine la trattativa.
Vista la volontà del calciatore, ribadita più volte dallo stesso Gollini, Aurelio De Laurentiis potrebbe chiedere uno sconto al presidente Percassi. Chiudere questa trattativa sarebbe fondamentale per restare in buoni rapporti con i nerazzurri.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com