Presente alla conferenza stampa per la presentazione del ritiro di Dimaro Folgarida del Napoli anche il portiere Alex Meret, abilmente elogiato dal suo presidente, Aurelio De Laurentiis: “Devo ringraziare Meret che è stato sempre criticato, ma noi l’abbiamo sostenuto ed ha fatto questo campionato eccezionale”.
Napoli, Meret: “Il prossimo anno sarà ancor più bello di questo”
💬 Meret “È sempre un piacere tornare in Trentino. Il periodo di ritiro è una fase importante della stagione. Lavorare con serenità davanti ai nostri tifosi è fondamentale e quest’anno sarà bellissimo” pic.twitter.com/qvLbiH3BLq
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) May 18, 2023
“Ne ho fatti diversi, è sempre un piacere tornarci – commenta il numero uno azzurro campione d’Italia -, si lavora sempre molto bene, le strutture sono ottime, il campo è sempre molto bello e la temperatura ci permette di lavorare con più intensità e davanti ai nostri tifosi che sono sempre tantissimi. E’ una fase importante per la nostra stagione, si mette lavoro nelle gambe, dobbiamo conoscere i nuovi e dobbiamo mettere in campo cose tattiche nuove, è una fase fondamentale e lì lo facciamo con serenità ed al meglio. Quest’anno sarà ancora più bello perché il seguito sarà ancora maggiore”. Un anno fa un po’ di delusione per gli arrivi ora si parla di 100mila presenze. Merito vostro. “Sì, di tutti, era impensabile all’inizio, ma ci abbiamo creduto dal primo giorno nonostante i cambi in squadra, il merito è di tutti e se ci saranno così tanti tifosi è un orgoglio per noi”. ha concluso Alex Meret.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com