Home » Napoli, Di Lorenzo: “Fa un certo effetto sapere che su quelle medaglie c’era Maradona ed ora io…”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Di Lorenzo: “Fa un certo effetto sapere che su quelle medaglie c’era Maradona ed ora io…”

Mg Milano 23/09/2022 - Uefa Nations League / Italia-Inghilterra / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Giovanni Di Lorenzo-Harry Kane

Giovanni Di Lorenzo, il capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine della presentazione delle monete celebrative per lo scudetto del Napoli: seguono le parole del capitano campione d’Italia. In più il terzino ha voluto “cucirsi” sulla pelle il numero dello scudetto appena conquistato…

Napoli, Di Lorenzo: “Fa un certo effetto sapere che su quelle medaglie c’era Maradona ed ora io…”

“Fa effetto pensare che negli anni ’80/’90 c’era Maradona su queste medaglie ed ora ci sono io. Questa medaglia non rappresenta me ma tutta la squadra e tutto il campionato che abbiamo fatto, qualcosa di unico. Prendere la numero 22 della serie limitata? Ci proverò, mi farebbe piacere averla perché è un qualcosa che rimarrà per sempre e mi ricorderà questa incredibile stagione”, ha detto il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo. Un tricolore “cucito” anche sulla pelle con il numero 3, come gli scudetti vinti dal Napoli. E subito più in basso, la scritta: “Campioni d’Italia”. Giovanni continua a celebrare la vittoria del campionato regalandosi un tatuaggio dedicato al Napoli. Le immagini sono state pubblicate sui social dall’artista Valentino Russo che ha accompagnato le foto con una dedica per Di Lorenzo: “Uomini forti, destini forti. Non c’è altra strada (una citazione di Spalletti). Campione dentro e fuori dal campo.

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com