Questa sera allo Stadio Maradona, i Campioni d’Italia affronteranno l’Inter di Simone Inzaghi.
Kvaratskhelia verso una maglia da titolare: Le probabili formazioni di Napoli-Inter
L’Inter, reduce dalla qualificazione in finale di Uefa Champions League, arriverà al Maradona a caccia di 3 punti che li avvicinerebbero sempre di più alla prossima fase a gironi di Champions League.
Il Napoli, fresco vincitore del campionato, schiererà in campo gli undici calciatori che hanno dominato in lungo e in largo per tutta la stagione.
I campioni d’Italia vorrebbero regalare l’ennesimo successo alla propria gente. In più battere la finalista di Champions League rappresenterebbe un nuovo traguardo per i partenopei.
La sfida si giocherà soprattutto in panchina, con Luciano Spalletti che affronterà Inzaghi per la tredicesima volta in carriera. Queste le (probabili) scelte dei due allenatori:
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo; Kim MinJae; Rrahmani; Olivera; Lobotka; Anguissa; Zielinski; Politano; Osimhen; Kvaratskhelia. Allenatore Luciano Spalletti.
Inter (3-5-2): Onana; D’Ambrosio; De Vrij; Bastoni; Bellanova; Barella; Brozovic; Gagliardini; Gosens; Correa; Lukaku. Allenatore Simone Inzaghi
Vincenzo Schiavo
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com