L’allenatore ed il presidente (quest’ultimo già premiato con la Croce di Merito dell’Ordine costantiniano di San Giorgio alla Nunziatella) hanno ricevuto una medaglia d’oro di benemerenza, consegnatagli a bordocampo, allo stadio Maradona, ieri, nel giorno in cui è stato disputato il big match di Serie A contro la squadra di Simone Inzaghi.
Napoli, nota ufficiale sulla foto di Spalletti con Carlo di Borbone e ADL: “Questo è per coloro che…”
Smentendo categoricamente la Gazzetta dello sport, che stamane scriveva Nemmeno un potenziale re è riuscito a metterli d’accordo nel cerchio di centrocampo. Perché un’ora prima della gara, quando il Maradona non era ancora pieno e la pioggia diventava più insistente, Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti si sono ritrovati vicini per ricevere una medaglia d’oro di benemerenza dal principe Carlo di Borbone. Il tecnico ha cercato di chiudere rapidamente la mini-cerimonia, creando qualche problema pure per lo scatto della foto ricordo, la SSC Napoli ha pubblicato lo scatto in questione, con il commento: “Questo per coloro che oggi hanno scritto che Spalletti non ha voluto fare la foto con il Principe Carlo di Borbone e De Laurentiis. Poco dopo si è giocata Napoli-Inter e il mister doveva rientrare negli spogliatoi!”.
Questo per coloro che oggi hanno scritto che Spalletti non ha voluto fare la foto con il Principe Carlo di Borbone e De Laurentiis.
Poco dopo si è giocata Napoli-Inter e il mister doveva rientrare negli spogliatoi! pic.twitter.com/0EUhqZZdU8
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) May 22, 2023
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com