Allenamento mattutino per il Napoli a due giorni dalla partita contro il Bologna. Nel report ufficiale, il Napoli fa sapere che capitan Di Lorenzo ha fatto allenamento personalizzato in campo. Politano e Ndombélé hanno terminato anzitempo la seduta in seguito a un trauma contusivo.
Napoli, le ultime da Castelvolturno: triplo stop in allenamento
Non arrivano buone notizie per il Napoli di Luciano Spalletti in vista della trasferta di Bologna. Gli azzurri saranno impegnati contro i felsinei allo stadio Renato Dall’Ara. Anche oggi la squadra si è radunata a Castel Volturno all’SSC Napoli Konami Training Center per preparare la sfida della 37ª giornata di Serie A. Di seguito il report del club partenopeo. Stop dunque per il capitano, il centrocampista ex Tottenham e Lione e per l’esterno d’attacco azzurro. I tre, a 48 ore dal match, restano in forte dubbio (pronti, in tal caso, Bartosz Bereszynski, Gaetano e Zerbin).
“Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tattico ed esercitazioni su calci piazzati. Chiusura di seduta con partita a campo ridotto. Di Lorenzo ha fatto allenamento personalizzato in campo. Politano e Ndombélé hanno terminato anzitempo la seduta in seguito a un trauma contusivo”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com