Dal palco del concerto di Gigi D’Alessio in Piazza del Plebiscito il presidente ha replicato al pubblico che invocava il nome di Luciano Spalletti.
Napoli, De Laurentiis risponde ai cori per Spalletti: “Stare a Napoli è un privilegio, non un obbligo…”
Dal tatuaggio di Spalletti alle parole di De Laurentiis, passando per l’amore dei tifosi del Napoli. Nella giornata di ieri tantissime immagini e parole chiavi che guardano, come ormai di consueto, al futuro della squadra campione d’Italia.
L’allenatore di Certaldo ieri ha dato, l’ennesima, dimostrazione d’affetto verso i suoi tifosi tatuandosi lo stemma del Napoli inciso nel tricolore con il numero tre. In serata, poi, a Piazza del Plebiscito è andati in scena il concerto di Gigi D’Alessio. Diversi gli ospiti presenti e non solo del settore musicale. Nel corso della serata compare il presidente De Laurentiis che è intervenuto nuovamente su Luciano Spalletti.
La folla presente intonava cori verso l’allenatore che ha riportato lo scudetto dopo 33 anni per proseguire insieme. Il patron azzurro non resta a guardare e risponde: “Ragazzi, stare a Napoli è un privilegio, non un obbligo”.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com