Il direttore sportivo albanese lascia il club biancoceleste dopo 18 anni di militanza: “Decisione presa da tempo, ma volevo lasciare la Lazio in Champions. Grazie a Lotito per l’opportunità e ai tifosi, che mi sono entrati nel cuore”, le sue parole al Tg1
Lazio, Tare: “Addio biancocelesti, è stato un privilegio”
La notizia era già certa da giorni, se non settimane, ma ora arriva anche l’ufficialità dalle parole dello stesso Ds, che chiude il proprio rapporto con Lotito e il club biancoceleste praticamente alla maggiore età: “Dopo 18 anni la mia bellissima esperienza da direttore sportivo della Lazio terminerà”, ha spiegato Tare al Tg1. “È da tempo che ho maturato questa scelta, ma ho aspettato per il bene della Lazio di raggiungere il traguardo della Champions League, consapevole di aver costruito una squadra forte, con calciatori straordinari predisposti per ottenere questo obiettivo”, ha detto Igli Tare.
“Un’avventura fatta di gioie, sconfitte e di trofei – prosegue Tare -. Non smetterò mai di ringraziare il presidente Lotito per l’opportunità che mi ha dato, i tifosi biancocelesti che mi sono entrati nel cuore, il club con tutti i suoi componenti, i calciatori, lo staff e tutti coloro i quali mi sono stati vicino in questo percorso. Un ringraziamento speciale soprattutto alla mia famiglia che mi è rimasta sempre accanto”, ha aggiunto il direttore sportivo albanese. “Una prestigiosa opportunità avuta sia da calciatore che da dirigente e che non dimenticherò mai, portando con me ogni singolo istante di questo cammino. Con la speranza che ognuno di voi continui, con la stessa passione che ho avuto io, a custodire gelosamente questa bellissima realtà. Sempre Forza Lazio”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com